AREA interpreta la propria attività di impresa di pulizie ponendosi come obiettivo il miglioramento dell’armonia ambientale, al fine di garantire la salute dell’uomo e una migliore qualità della vita.

Login

Feed RSS

11 gennaio 2010

Buoni propositi

Dopo le feste, l’inizio del nuovo anno coincide spesso con una lunga lista di buoni propositi. Nel 2010 un buon proposito per noi di area pulizie è quello di lasciare ogni tanto l’automobile a casa per muoverci più spesso a piedi o in bicicletta.

Nel quartiere Prati di Roma, dove si trovano il nostro ufficio e i nostri magazzini, le bici sono sempre più numerose ed i ciclisti sembrano più sereni di molti automobilisti esasperati dall’infernale traffico cittadino.
Uno di noi questa primavera si è imbattuto per caso nella Ciemmona organizzata da Critical mass ed è rimasto incuriosito ed affascinato dalla massa colorata e rumorosa di biciclette che invadeva festosamente le strade.

Riuscirà ad unirsi anche lui a quei ciclisti che si riuniscono spontaneamente ogni ultimo venerdì del mese ai Fori Imperiali per una passeggiata collettiva in bici?
Vi terremo informati, intanto vi auguriamo di realizzare i vostri buoni propositi per l’anno nuovo.


Scrivi un commento