AREA interpreta la propria attività di impresa di pulizie ponendosi come obiettivo il miglioramento dell’armonia ambientale, al fine di garantire la salute dell’uomo e una migliore qualità della vita.

Login

Feed RSS

17 febbraio 2010

Green social festival

logo_greensocialfestival.pngDal 14 al 19 febbraio si svolge a Bologna il Green social festival 2010, un festival sull’ambiente, sul risparmio energetico e sulla sostenibilità.

Durante il festival sono previsti incontri, spettacoli, mostre, giochi per bambini. Il linguaggio scelto dal festival è elementare: l’intento è quello di coinvolgere i cittadini e spiegare in modo semplice quale potrà essere il futuro della sostenibilità economica e ambientale.

Noi di Area Pulizie seguiamo con attenzione le iniziative del festival, e vi segnaliamo in modo particolare la mostra Good50x70 (in cui sono esposti manifesti di comunicazione sociale progettati da designer di tutto il mondo) e lo spettacolo teatrale -SPR+ECO, in cui Andrea Segrè e Massimo Cirri mettono in scena una conferenza (con le scenografie curate da Francesco Tullio Altan) in cui denunciano gli sprechi più comuni ed evitabili che ogni giorno ci vedono protagonisti, e ci raccontano come possiamo evitarli.


Scrivi un commento