AREA interpreta la propria attività di impresa di pulizie ponendosi come obiettivo il miglioramento dell’armonia ambientale, al fine di garantire la salute dell’uomo e una migliore qualità della vita.

Login

Feed RSS

1 marzo 2010

Il Respiro

ilrespiro.pngAmate la natura, gli spazi verdi e gli animali? È appena stato inaugurato Il Respiro, un progetto per salvaguardare le aree verdi, gli alberi e la biodiversità.

Sul sito Ilrespiro.eu vengono raccolte segnalazioni, informazioni e testimonianze su tutto quel che accade nell’ambito del patrimonio naturale urbano ed extraurbano: emergenze, irregolarità, battaglie, ma anche progetti, eventi, soluzioni e successi.
Tutti possono partecipare al progetto, registrandosi nel sito ed inserendo le proprie segnalazioni.

Il Respiro si pone l’obiettivo di tracciare una mappa il più possibile aggiornata e precisa di quanto accade sul territorio, per costruire una visione d’insieme sia delle emergenze che degli interventi positivi. Riunire su una stessa piattaforma tante esperienze differenti e autonome significa creare nuove opportunità di scambio, solidarietà e conoscenza.

Sostenitori e testimonial de Il respiro sono i cantanti Massimo Ranieri, Gianni Morandi e Giorgia, il regista Mario Monicelli e l’attore Luca Zingaretti. Noi di Area pulizie siamo già stati sul sito per conoscere le iniziative e le manifestazioni che si svolgeranno a Roma nelle prossime settimane.


Scrivi un commento