AREA interpreta la propria attività di impresa di pulizie ponendosi come obiettivo il miglioramento dell’armonia ambientale, al fine di garantire la salute dell’uomo e una migliore qualità della vita.

Login

Feed RSS

26 novembre 2009

Vertice dell’ONU sul clima a Copenhagen

cop15.gifDal 7 al 18 dicembre, si terrà a Copenhagen la 15esima Conferenza delle Nazioni Unite dedicata al clima. Sarà un occasione fondamentale per stabilire a livello internazionale i nuovi obiettivi e le norme da adottare per contenere i cambiamenti climatici e salvaguardare l’ambiente.

Il presidente americano Obama porterà una proposta per tagliare entro il 2030 il 42% delle emissioni inquinanti. La speranza è che si riesca a trovare un accordo tra i paesi che hanno sottoscritto il trattato di Kyoto, entrato in vigore nel 2005, ed i paesi in via di sviluppo, soprattutto l’India e la Cina, che non sono stati tenuti ad osservare i limiti allora imposti.

Se volete seguire la conferenza da vicino vi segnaliamo il sito ufficiale.

Il WWF chiede a tutti i cittadini di dare un voto simbolico per la terra, per avere più forza nel cercare un accordo sul clima equo ed efficace.
La nostra impresa di pulizie aderisce con entusiasmo a questa iniziativa, siamo la 1734esima organizzazione ad aver votato.


Scrivi un commento