Richiedete
un preventivo gratuito

Senza impegno nel pieno rispetto della privacy e senza ricevere ulteriori email pubblicitarie.

AREA interpreta la propria attività di impresa di pulizie ponendosi come obiettivo il miglioramento dell’armonia ambientale, al fine di garantire la salute dell’uomo e una migliore qualità della vita.

Disclaimer

I servizi offerti dal sito areapulizie.it sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile tuttavia areapulizie.it declina ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero essere arrecate agli utenti da possibili inesattezze o malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne potrebbero derivare.

Gli eventuali marchi citati in areapulizie.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi commerciali e, ad eccezione dei propri, su di essi areapulizie.it non ha alcun diritto.

I contenuti e le immagini presenti sul Sito areapulizie.it sono di pubblico dominio o di proprietà dell’Area Soc. Cop. a r.l. pertanto, se vi ritenete proprietari di una qualunque cosa presente sul sito, provvederemo, previo controllo e contatto via mail/fax/posta, a toglierla celermente.

I contenuti del blog di questo sito, rappresentano il punto di vista dell’autore. Eventuali informazioni diffuse dal blog di questo sito non sono da intendersi ‘ufficiali’ se non corredate di riferimento preciso (carta stampata, programma televisivo, sito internet, altro) alla fonte ufficiale. Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il blog di questo sito non è redatto a fini di lucro.

I commenti sono di proprietà e sotto la responsabilità dei rispettivi autori e non rappresentano il punto di vista dell’autore.

Chi commenta accetta di commentare questo blog a patto che il suo commento venga pubblicato sotto la stessa licenza di questo blog, mantenendone quindi la proprietà ma rinunciando ad alcuni diritti (licenza creative commons).

A tal proposito l’autore si riserva il diritto di far comparire commenti privi di indirizzo email valido, che in ogni caso, non verrà visualizzato sul sito e servirà solo al fine di rintracciare l’autore del commento.

Gli autori dei commenti possono richiedere in ogni momento la cancellazione di un proprio commento da questo blog inviando una mail all’autore e specificando esattamente l’indirizzo del post contenente il commento ed inviando copia del commento stesso via mail.

Ogni altro mezzo non sarà considerato.

Scaricate la nostra brochure
Scaricate la brochure di presentazione dei servizi offerti dalla nostra azienda - F.to PDF (360kb)